Chirurgia andrologica

salve sn di catania ed avrei bisogno di un chirurgo andrologo, mi rivolgo ai dottori piu' presenti nel forum per farmi consigliare a chi rivolgermi ....qualcuno che abia un elevata esperienza...grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Per che tipo di intervento?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
intervento di circoncisione ... so che eun piccolo intervento ma io voglio assicurarmi che nn ci siano problemi
e voglio affidarmi sempre al meglio ...
e per questo nn ce parere migliore di voi dottori che vi conoscete benissimotra di voi.
la ringrazio x l'attenzione.
[#3]
dopo
Utente
allora dottori....avevo bisogno un consiglio su chi rivolgermi!!!!
[#4]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Può identificare sul sito www.andrologiaitaliana.it chi sono gli Andrologipresenti nella sua area geografica.