Un diabete mellito 2 e da circa tre anni ho problemi di d

Da circa dieci anni riscontro un diabete mellito 2 e da circa tre anni ho problemi di D.E. In occasione di una visita l' andrologo mi ha prescritto come terapia per la D.E. il Cialis da 5 mg. da assumere una pillola giornalmente, per tre mesi. Poiché tale farmaco è abbastanza giovane come terapia della D.E., chiedo a tutti coloro, medici e pazienti, se hanno un riscontro in merito ai risultati di tale prodotto.
Una domanda, credo conseguenziale, per quanto riguarda l'elevato costo del farmaco, vorrei chiedere a tutti se vi sono eventuali agevolazioni da parte della Sanità, essendo un pensionato con appena 700 euro non posso sostenere una spesa mensile di oltre 150 euro. Un grazie anticipato per quanto mi verrete a comunicare.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, in generale il 5 mg viene indicato più per una terapia in pazienti senza alcuna alterazione metabolica.
putroppo per tali farmaci non ci sono agevolaizioni

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Preg.mo Dr. Quarto, la ringrazio vivamente per la velocissima risposta.
Certamente per quanto riguarda la prescrizione è dovuta essenzialmente al fatto che non vi sono alterazioni metaboliche, però io intendevo avere informazioni in merito ai risultati e agli eventuali effetti collaterali.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
per aterazioni metaboliche intendevo appunto il diabete, pertanto nella mia esperienza non consiglio a casi come il suo il 5 mg