Utente 150XXX
Salve, sto svolgendo una ricerca sulle terapie che sfruttano le proprietà dell'acqua termale. Mi interesserebbe soprattutto sapere qualcosa in più sulle compresse per il viso (tipo avène). Non trovo in internet nessuna informazione che non si limiti a descriverne l'utilizzo e nessuna immagine di repertorio. Vorrei avere delle delucidazioni a proposito del materiale di cui sono composte e sulla loro effetiva funzione (a cosa servono? trattengono l'acqua ritardandone l'evaporazione? permettono di applicare l'acqua sul viso in modo più uniforme?), vorrei sapere perché sono monouso e se è possibile realizzarne per altre parti del corpo diverse dal viso, magari per la cura di patologie estese al resto del corpo.

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Salvo Catania
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
Probbilmente nessuno Le ha risposto perchè il genere di richiesta che ha posto non è prevista dalle nostre linee guida (vedi guida ai consulti)
>>non inserire richieste di consulto generiche tese solamente a soddisfare curiosità mediche o a ricevere informazioni su argomenti generalisti o di prodotti commerciali>>>

Ovviamente lascio libero spazio ai colleghi dell'area che comunque volessero soddisfare la sua curiosità.