Malessere continui capogiri

VORREI CORTESEMENTE ESPORVI IL MIO PROBLEMA.HO 23 ANNI E SONO UNA STUDENTESSA.ALCUNE SETTIMANE FA HO SOFFERTO PER GIORNI DI UN FORTE MAL D'ORECCHIO E FORTI CAPOGIRI,HO USATO localin PER CIRCA 4/5 GIORNI E TUTTO SEBRAVA PASSATO. DA CIRCA 3 GIORNI HO NUOVAMENTE FORTI CAPOGIRI MA NESSUN MAL D'ORECCHIO,SENTO UN SENSO DI PESANTEZZA CONTINUA ALLO STOMACO,UNA SORTA DI CONTINUO MAL D'AUTO PUR STANDO A CASA. LA NOTTE NON MI E' POSSIBILE VOLTARMI PERCHE ANCHE NEL SONNO HO CONTINUI CAPOGIRI,DURANTE LA GIORNATA NON POSSO CHINARE IL CAPO PR LA STESSA RAGIONE,NON SO OSA PENSARE E STO INIZINDO A PREOCCUPARMI.CHIEDO IL OSTRO CONSULTO,CORTESEMENTE,MICHELA.
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Necessario un consulto dall'Otorino per il sospetto di una labirintite. Subito dal suo Medico curante allora
Ci faccia sapere

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO DOTTORE,SCUSI LA DOMANDA,MA E' QUALCOSA DI GRAVE? INTENDO CURABILE CON ANTINFIAMMATORI O CON ANTIBIOTICI? LA RINGRAZIO ANCORA,MICHELA.
[#3]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Se è quello si può curare, ma io non ho fatto una diagnosi, ho espresso un'ipotesi che va accertata con una visita medica.
Saluti