Cisti sulla gengiva

mi sono ritrovata sulla gengiva una pallina rossa con piccole macchioline bianche dalla quale fuoriesce pus e un dolore persistente su un dente e conseguentemente dolore su altri denti vicini. una settimana di cura con aulin e augmentin.
il dente è stato devitalizzato a settembre 09
grazie ,saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
La lesione che ci descrive è attribuibile ad una fistola,questa si foma per drenare raccolte purulenti.
Per le infezioni la terapia che ha fatto è indicata ,ma si rivolga ad un collega per aggiustarla e verificare l'origine del disturbo.

La risposta ha il solo scopo informativo
http://studiodentisticoauletta.it

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
inutile attendere oltre le cause possono essere solitamente: granuloma, frattura e in ultima analisi tasca aprodontale ma questa è un'evenienza difficile da come lei ha descritto la lesione
meglio una radiografia dal suo dentista
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it