Dolori al collo,petto e braccio sinistro

Salve,avrei bisogni del vostro aiuto.da tre mesi cica soffro di dolori al collo al braccio sinistro e al petto principalmente nella patre sinistra ma a volte anche nella parte destra subito vicino allo sterno.ha fatto svariate visite cardiologiche.mi hanno diagnosticato una tachicardia focale ma mi hanno rassicurata che il cuore sta bene.il mio istruttore di palestra pensa che si tratti di un'ernia cervicale dato che ho capogiri specialmente la sera e a volte mi si intorpidisce anche la mano.inoltre la vertebra che si trova alla base del collo è molto sporgente.soffro da tempo di tensioni muscolari ma quasto dolore mi sta facendo preoccupare perchè è persistente e a volte molto profondo.cosa ne pensate?grazie per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Credo che non ci sia nulla di preoccupante, ma dalle caratteristiche della sintomatologia che riferisce farei
tramite il suo curante una visita ORTOPEDICA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Lo farò.Grazie per la sua attenzione.