O l'aftir gel

Salve sono un ragazzo di 25 anni eh ho contratto le piattole. Mi sono accorto di averle 2 settimane fa circa e su consiglio del dermatologo ho applicato il mom prima per 4 giorni consecutivi(naturalmente lavando a 90° gli indumenti sostituendo lezuola asciugamani e quant alltro) e poi dopo una settimana per due gioni,ma puntualmente continuo a trovare una piatttola morta e il problema non si risolve.Oggi l'ultima applicazione e ancora ci sono,il dermatologo mi ha detto a questo punto di cambiare trattamento e applicare o il cruzzy lozione (alcolico quindi brucia un pò) o l'aftir gel (di odore molto sgradevole), vorrei sapere se possibile quale dei due mi consigliate o quale dei due sia il migliore o più potente.
Un cordiale Saluto
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
a prescindere dal prodotto usato, credo non le abbiano consigliato l'unica cosa da fare assolutamente: l'epilazione. Tagliando via tutti i peli poi applicando il prodotto che il suo medico ritiene,credo dovrebbe risolvere il tutto.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Si certo ho fatto anche l'epilazione.Vorrei solo sapere quale dei due prodotti mi consigliate maggiormente. Saluti
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Allora,
dipende anche un pò dalle abitudini. Io di solito mi trovo molto bene col Malathion, ma ciò non esclude certo si possa anche usare qualche altro farmaco ove il collega che lo prescrive ne sia più esperto.

Saluti

Mocci