Interazioni con antibiotico

Salve,
vorrei sapere se è sconsigliato assumere Feldene Fast (piroxina),che mi era stato dato dalla ginecologa per i dolori mestruali che ho molto forti, mentre si sta assumendo l'antibiotico Unixime (sto assumendo anche Fluifort).
In alternativa potrei prendere dell'ibrupofene?
Grazie
[#1]
Dr. Luca Spaccapelo Farmacologo 39 2
Gentilissima utente,
se trova Feldene fast efficace lo può prendere anche per questi ultimi dolori mestruali, non da infatti interazioni particolari a livello clinico con una cefalosporina come l'Unixime.
ps comunque anche l'ibuprofene, al corretto dosaggio (400-600 mg) è un ottimo farmaco.
Saluti!

Dr. Luca Spaccapelo