Nevo recente sul piede

Buongiorno,
premetto che sono una ragazza di 27 anni e ho perso mio padre per un melanoma.
Il 4 Feb ho fatto il controllo dei nei e il 24 ne ho tolto uno per prevenzione sulla schiena. Molto piccolo, la dermatologa me l'ha fatto togliere perche si vedeva all'interno del neo stesso un puntino piu scuro (portrebbe essere un neo sopra l'altro) ma per sicurezza l'ha tolto e il 12 ho l'esito istologico.
Il problema è che da qualche giorno ho notato a fianco all'unghia del mignolo del piede sinistro una macchia nera, non l'avevo mai notata prima...potrebbe essersi formato un neo in cosi poco tempo?
O potrebbe anche essere sangue pestato a seguito di una ferita portata dalla scarpa?
Sono un po preoccupata.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

la sua esperienza negativa certo non l'aiuta a placare l'ansia, ma direi che senza una visita dermatologica corredata di epiluminescenza all'occorrenza sia impossibile stabilire di cosa si tratti.

La produca quindi con fiducia

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it