Utente 116XXX
Salve a tutti sono Francesco ho 32 anni… da piccolo i miei genitori mi fecero mettere degli apparecchi etti ai denti perche’ avevo il palato troppo piccolo (che mi ricordi) i denti non erano storti ma mi ricordo che il mio dentista disse che dovevo portarli…. Dopo anni di vere e proprio torture fisiche e psicologiche (il mio dentista mi fece mettere e/4 apparecchietti contemporaneamente ) tra cui delle molle e il baffo che dovevo portarli 24/24h e anche le classiche “stelline” ….. dopo anni di trture (non poevo dormire piu’ ..ne deglutire e mangiare bene) mi feci rimuovere tutti gli apparecchi etti (COSA CHE ORA MI PENTO ENORMEMENTE ….GLI DOVEVO CONTINUARE A INDOSSARE)… ORA I MIEI DENTI SI SONO STORTI DA CAPO E DA QUALCHE ANNO ME LI SENTO “TIRARE”…. VORREI SAPERE SE FOSSE POSSIBILE RECUPERARLI E COSA DOVREI FARE E COSA MI RISERVA IL FUTURO…..

UN GRAZIE A TUTTI ……
QUESTO E’ IL LINK DELLE FOTO DEI MIEI DENTI


http://img25.imageshack.us/gal.php?g=dsc00017resizex.jpg
[#1] dopo  
Dr. Marcello Fantini
28% attività
4% attualità
12% socialità
LANCIANO (CH)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2009
Dovrebbe semplicemente fare una visita con studio ortodontico, non si scoraggi perchè non dovrebbe essere tardi per poter riacquistare una occlusione fisiologica. Saluti.
[#2] dopo  
Dr. Marco Finotti
44% attività
8% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
gli ortodonzisti con esperienza sono in grao di risolvere anche malocclusioni complesse in pazienti adulti
non possiamo esprimere pareri su foto e rx
stia tranquillo
cordiali saluti
[#3] dopo  
Dr. Dario Spinelli
36% attività
16% attualità
16% socialità
SANTERAMO IN COLLE (BA)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2008
Se sapessimo cosa le riserva il futuro... faremmo i maghi.
AL di là delle battute non ci sono problemi legati all'età che non rendano possibile un'adeguata correzione della situazione. L'importante è fare in primo luogo una diagnosi e un piano di trattamento accurati con impronte, radiografie e tutto quello che può servire