Gruppi sanguigni e pma

Salve,
volevo chiedere una informazione. Io e mia moglie abbiamo intrapreso un protocollo per la procreazione assistita. Il fatto è che dalle analisi effettuate risulta che i nostri gruppi sanguigni sono 0 Rh + e 0 Rh -. Mi chiedevo se ciò non possa comportare qualche problema. I medici della struttura presso la quale siamo in cura hanno tutti i documenti ma non ci hanno detto nulla, comunque, nel caso fosse necessario, potremmo farlo notare prima dell’intervento.
Grazie per i vostri commenti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' importante che i medici del centro di PMA conoscano i Vostri gruppi sanguigni.Segua i loro consigli con serenita' in quanto il Vostro caso non present problemi.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it