Aritmia sinusale

Salve,
sono una ragazza di 18 anni e da più o meno un anno soffro di palpitazioni al cuore. Nei momenti in cui inizia a farmi male mi sento esausta e vicina allo svenimento, cosa che è successa un paio di volte. Non sono una sportiva agonista ma cammino o uso la bici quasi ogni giorno per andare a lavoro. Ho fatto l'ECG e i valori sono:
Freq Vent: 61 BPM
Int PR: 150 ms
Dur QRS: 99 ms
QT/QTc: 400/402 ms
Assi P-R-T: 3 37 27
Avg RR: 983 ms
QTcB: 403 ms
QTcF: 402 ms

Potrebbe essere un problema derivante dalla deviazione del setto nasale causata da un'incidente 4 anni fa? Se no cosa potrebbe essere?
Ringrazio in anticipo, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
il solo esame elettrocardiografico riportato (per altro del tutto normale), non permette una corretta valutazione delle sue palpitazioni. Utile una valutazione della funzionalità tiroidea, un emocromo e una valutazione della sideremia.
Si consulti con il curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO