Erezione imperfetta

Salve cari dottori
Volevo chiedervi come mai all'età di 20 anni ho questo problema.
Vi spiegerò meglio cosi forse capirete il perchè.
Circa un anno fà nn avevo mai avuto problemi di questo genere anzi ero in perfetta forma, poi ho iniziato a bere, forse anche troppo e ho notato lì qualche disturbo nell'erezione. forse la causa è l'alcool?
Poi quando sono diciamo in fase di erezione mi fà male la parte superiore dello stomaco.
sarà una gastrite mal curata o altro?
questo non lo sò perchè siete voi i medici. quindi spero in una vostra presta risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,alla Sua eta' la diagnosi andrologica passa innanzitutto per lo stile di vita (alcool,fumo,droga etc.),per cui e' fatale che l'abuso di alcol giustifichi il calo prestazionale,aldila' delle implicazioni psicologiche che ne derivano.Discorso analogo vale per la gastralgia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Salve Dr. Izzo
La ringrazio per avermi risposto.
La informo che martedi andrò dal mio medico curante per curare la gastralgia e poi spiegherò anche a lui meglio tutto.
Ovviamente non farò più abuso di alcol.
La ringrazio ancora per avermi risposto.
arriverdi.