Stimolazione laser per capelli e gravidanza

buongiorno, avendo seri problemi di perdita di capelli sia eriditari sia per forti stress quindi da circa 1 e mezzo una volta al mese faccio con un laser l'elettrostimolazione del cuoio capelluto dal quale ammetto non ho risultati del tipo "sono una capellona" ma ho sicuramente frenato la forte caduta! secondo Lei questo può incidere negativamente con la gravidanza? ho già avuto 8 mesi fa un aborto spontaneo e non vorrei davvero fosse una conseguenza....... spero tanto la mia sia una preoccupazione inutile ma se cosi non fosse non avrei nessun problema a smettere. grazie mille
[#1]
Dr.ssa Silvia Blefari Ginecologo, Patologo della riproduzione 152 4
Cara Signora non è una risposta certa al mille per mille, ma è quella chedarei ad una mia paziente.

Non credo che l'aborto e la laser terapia sianocorrelati, ma non ci sono studi in merito a questo problema.
Io le farei continuare la terapia fino allo stato di gravidanza e poi smetterei.

Cordiali saluti
Dott.ssa Silvia Blefari

Dr.ssa Silvia Blefari

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottoressa per la sua risposta, ho deciso insieme al mio medico di sospendere i trattamenti!