Liquido dall ombelico

buongiorno, è da circa un paio di settimane che mi esce del liquido biancastro e maleodorante dall ombelico e da poco si vede come una specie di carne crescente a punta. cosa potrebbe essere?
grazie a tutti i medici capaci di risolvere il mio problema.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Probabile ci sia un'infezione in corso. Saranno forse necessarie delle medicazioni e magari anche una terapia antibiotica per bocca. Deve pero' necessariamente rivolgersi al suo Medico per una visita.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
il mio medico del lavoro mi ha prognosticato una fistola curabile con una crema da applicare 2 volte al giorno.
in quanto tempo è guaribile? poi altra domanda : si può fare lo stesso attività sportiva con alte sudorazioni?
è possibile che sia una conseguenza della molta sudorazione?
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Onestamente non so se riuscirà a risolvere soltanto con una crema, però speriamo bene! Nel frattempo sarà bene evitare che la regione possa sporcarsi, anche con il sudore.
Cordiali saluti