Sospetta cisti testicolo sx

Buongiorno.
Ho 25 anni. Sono affetto da varicocele grado 2 al testicolo sinistro,secondo ecocolordoppler eseguito l'anno scorso. Pochi giorni fa, in seguito ad un fastidio/dolore in prossimità del testicolo sinistro, tastando lo scroto ho sentito una piccola cistina che a volte mi da dolore. Questa non è attaccata al testicolo, e la sento appunto tra il testicolo ed il pene, all'interno dello scroto, e toccandola tende a muoversi.
Cosa potrebbe essere, sono molto preoccupato. Devo ripetere l'eco color doppler scrotale urgentemente o basta fare una visita urologica?
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in prima istanza consiglio sempre una visita andrologica reale.
Il collega decidera' in merito alla ripetizione dell'ecodoppler.Comunque,a naso,La invito a non spaventarsi,immaginando che il problema sia banale. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it