Afte ricorrenti nel medesimo punto

Salve, per prima cosa mi scuso nel caso abbia sbagliato sezione, ma non sapevo dove postare di preciso, detto ciò volevo chiedervi un consulto circa quelle che dovrebbero essere afte. Mi spiego meglio sono diversi mesi che mi compaiono con una sistematicità impressionate queste afte sempre negli stessi punti, praticamente mai o quasi mai dietro il labbro o le guance cosi' come mi poteva capitare quelle rare volte in precedenza ma sempre in quelli che mi sembra si chiamino pilastri palatini, allego una foto per spiegarmi meglio http://img401.imageshack.us/img401/3443/43598068.jpg dove si intravede quel puntino rosso, ecco è proprio li a anche in quella specie di "arco" che compaio periodicamente le afte. La cosa che mi sconcerta un po non è solo la frequenza ma soprattutto la pressochè quasi uguale posizione in cui appaiono, aggiungo inoltre che a volte sono davvero fastidiose altre non lo sono quasi per niente, che sicuramente è un periodo di forte stress, ma ormai è da tanto tempo che vanno e vengono. Volevo chiedervi secondo voi da cosa dipendono, il perchè compaiono sempre negli stessi punti e quali rimedi o eventuali analisi dovrei fare. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non le rispondono su questa area provi a postare in ODONTOIATRIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per l'indicazione riposterò nella sezione giusta,