60 anni,l'anno scorso a giugno sono stato sottosposto ad intervento di bypass coronarico, i valori

Gentile Dottore
Sono un uomo di 60 anni,l'anno scorso a giugno sono stato sottosposto ad intervento di bypass coronarico, i valori prima e dopo l'intervento della glicemia sono sempre stati normali,
sono diminuito di peso durante la degnza ospedaliera di 4 KG, adesso peso 72 KG e sono alto 173 cm, non ho familiari con il diabete, dopo un controllo a 4 mesi dall'intervento la glicemia era 110 mg/dl
ho fatto la curva glicemica, e questi sono i risultati:
a digiuno la glicemia era 99 mg/dl
dopo la somministrazione di 75 g di glucosio la glicemia dopo:
30' a 166
60' a 173
120' a 91
180' a 54
recentemente dopo circa tre mesi dalla curva glicemica, ad un esame di controllo la glicemia a digiuno era 113.
Prendo farmaci per: l'ipertensione, il colesterolo e l'aspirinetta, I valori del colesterolo totale 142, trigliceridi 54 e tutti gli altri valori (relativi al fegato, ai reni, all'emocromo, urine) sono nella norma.
che problema c'è?
La ringrazio anticipatamente per la risposta.
Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Benedetto De Palo Diabetologo, Medico dello sport, Medico nucleare 65 3 2
L'andamento glicemico della curva è nella norma, visto i precedenti di tipo cardiologico farei la prossima curva glicemica con insulinemia tra 6 mesi-un anno.

[#2]
dopo
Utente
Dr. Carlo Benedetto De Palo
La ringrazio per la risposta mi ha tranquillizato.
Cordiali saluti