Circolazione?

buon giorno
vorrei chiedere un consulto ,perche nn so piu dove andare e cosa fare perche ormai è un po di tempo che mi succede questo:
quando faccio attivita fisiche anche leggere o faccio la doccia mi succede di entrare in uno stato molto strano , difficile da spigare, ho difficolta di parola, cioe mi si inceppa il linguaggio , sembro quasi ubriaca, poi cammino ma nn sento la terra sotto i piedi quasi camminassi su un materasso e sempre sensazione di ubriaca faccio fatica a camminaree poi nn ho la reale cognizione spazio temporale. ci vedo bene e sento bene in quel frangente ma nn riesco a valutare bene le distanze. poi mi fermo e nell giro di un minuto ritorno normale .
ho passato neurologi ,esami(tac,r.m con contrasto ma niente )non so esattamente dove e da chi andare, quando sono in giro da sola nn riesco a dire che mi sento male e mi crea un proprio disagio
grazie se gentilmente potete rispondere alla mia richiesta d'aiuto
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

mi sembra di capire che lei abbia eseguito esami diretti allo studio degli assi carotidei e vertebrali, anche se vorrei ribadire che le valutazioni a distanza sono estremamente limitate proprio in relazione allo strumento che stiamo utilizzando, questi esami però non vengono riportati ed inoltre non riferisce che tipo di specialisti abbia contattato (escluso il neurologo).

quindi per le scarse informazioni fornite, non è possibile dare un sia pur piccolo contributo.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale