Cavitazione sono una ragazza di 22 anni sono alta 1.65

Buonasera,
sono una ragazza di 22 anni sono alta 1.65 cm e peso 60 kg.sono a dieta e per mancanza di tempo non pratico molto sport. il mio problema è l'accumulo di adipe nelle cosce e nei fianchi. sono magra nella parte del busto e dell'addome ma ho fianchi larghi e cosce voluminose e un po' di cellulite. vorrei sapere quali sono le pratiche più efficaci in questi casi tra massaggi, cavitazione,pressoterapia ecc e i relativi costi??conoscete qualche studio medico da consigliarmi nella zona di Napoli??
Vi ringrazio anticipatamente
Distinti saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
dalla Sua descrizione è chiaro che la Sua sia una struttura o biotipo tipicamente "ginoide" (o a "pera").
Resta da capire l'eventuale entità delle Sue adiposità localizzate e stabilire il conseguente trattamento mirato.
Tra i trattamenti da Lei citati, la cavitazione è la metodica più idonea...ma non l'unica. Escluderei il massaggio e la pressoterapia, utili a migliorare il microcircolo e, quindi, indicate per la cellulite.
Senz'altro, andrebbe sottoposta ad un'accurata valutazione clinica, prima di iniziare un'eventuale trattamento.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!