Riesco a scappellarlo ma non senza dolore

Da qualche giorno ho subito una operazione di tonsillectomia e tornando a casa dall'ospedale ho notato che sotto il glande è come se si sia ristretto il pene;riesco a scappellarlo ma non senza dolore.Il glande inoltre sembra molto irrorato di sangue e appare lucido e secco. riepilogando quando lo scappello mi fa male ed alla vista sotto il glade è come se si restringesse un po'.Sono preoccupato perchè la cosa è del tutto nuova come sensazione;spero non sia una fimosi...AIUTO. sto prendendo antidolorifici,antibiotici per via della perazione subita solo 8 giorni fa;parliamo di amoxocillina e contamal 100mg. AIUTATEMI PER PIACERE,TRA POCO DEVO RIVEDERE LA MIA DONNA CHE DA UN MESE MI ASPETTA E VORREI FESTEGGIARE CON UNA NOTTE DI AMORE.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrebbe trattarsi di una reazione allergica ai medicinali che assume.Ne parl immediatamente con il medico curante.Il problema non va sottovalutato.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it