Pillola e medicine

Egregi Dottori, vorrei cortesemente chiedervi se le seguenti medicine interagiscono con l'assunzione della pillola Fedra che sto assumendo:
1.Vitamina C
2.altri ricostituenti vitamini come Ergyphilus
3.Valpinax, principio attivo: Diazepam
4.EN, principio attivo: Delorazepam
5.Buscopan, principio attivo: N-Butilbromuro di Joscina
6.Antistamici come il Clarityn
7.Colliri antistaminici e pomate ad uso topico
Questi medicinali mi sono stati precritti dal mio medico curante o da specialisti a cui mi sono rivolta e li ho assunti e continuo a farlo adesso (come nel caso della vitamina C o in certi casi dell'EN per facilitare il mio riposo) secondo le prescizioni mediche datemi durante tutto il periodo di trattamento della pillola anticoncezionale. Vorrei, quindi, sincerarmi che in caso di assunzione di questi medicinali la mia copertura con la pillola non risulta essere ridotta e non devo ricorrere ad un altro metodo di protezione.
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.
[#1]
Prof. Vito Salvatore Zurzolo Ginecologo 115 4
Stia tranquilla. I farmaci che assume sono compatibili con la pillola e non diminuiscono la copertura contraccettiva.
Cordiali saluti.