Tremore ai piedi

Buona sera,
Sono una donna di 56 anni e dal mese di ottobre soffro di tremore ai piedi (scatti continui che partono dalle dita e pianta del piede) il mio neurologo mi ha fatto eseguire la RSM celebrale con Gadolinio e la risposta è stata negativa secondo il mio neurologo buone anche le fascicolazioni.
Ho un movimento continuo che mi da molto fastidio creandomi molto stress.
Il mio neurologo dopo una attenta visita ha escluso il morbo di Parkinson ed altre patologie collegate.Alla fine ha optato per una forma di stress.
Purtroppo dopo un mese di Xantax 10 gocce al mattino 10 al pomeriggio e 15 la sera ma non è assolutamente cambiato nulla. lo Xanax lo prendevo già da qualche anno per altri problemi
La mia vita è un inferno e sto bene solo in piedi.
Avrei bisogno di avere almeno un parere od un consiglio da quale specialista farmi visitare.
Almeno vorrei avere qualche diagnosi meno banale.
Ho sentito parlare anche di un Parkinson indotto da medicinali è possibile?
Come medicinale prendo solo Eutirox da 50 da circa 8 anni
Precedentemente ho assunto per sette mesi il Sereopin da 10 mg per aiutarmi a superare l'ansia.
Ho provato con dei massaggi sotto i piedi e per cinque minuti si è fermato il tremore.
Non sapendo più a chi rivolgermi vi prego di darmi una risposta e di dirmi se ci sono altri pazienti con lo stesso mio disturbo.
Ringraziando anticipatamente
Un saluto
Camilla
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
Le consiglio di reinserire la richiesta di consulto in Neurologia (non in Nefrologia).

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia