Una infezione genitale mi ha raccontato

buon giorno....il mio ragazzo ha avuto una infezione genitale mi ha raccontato di avere sul glande delle macchioline rossastre e che prova bruciore quando urina....dice che dopo questa infezione non arriva mai ad un' erezione completa...il medico gli ha preiscritto sporanox compresse....vorrei tanto sapere,dato che noi nn abbiamo avuto rapporti sessuali,secondo lei da cosa è dipesa questa infezione....la ringrazio
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Qualche volta alcune alterazioni della flora batterica dei genitali (legata magari d una fimosi che non permette una perfetta igiene) possono essere fattori di rischio per questi piccoli inconvenienti che comunque si risolvono in caso di problematiche recidive fatevi sentire

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Utente
volevo precisare che il mio ragazzo ha già avuto rapporti sessuali....volevo chiederle secondo lei....qnt tempo necessita più o meno per guarire,se può essere un fattore psicologico e se.....dalle poche caratteristiche che le ho dato può essere una infezione che ha preso mediante rapporti nn protetti e se per me....può essere nociva....la ringrazio