Una autopalpazione ma non mi sembra ci sia niente

Salve,
è da tre giorno che avverto un dolore molto fastidioso al testicolo sinistro, quando sto seduto per un pò di tempo e poi mi alzo è ancora più forte, ho provato a fare una autopalpazione ma non mi sembra ci sia niente di anomalo, non ho subito traumi di nessun genere e comincio un pò a preoccuparmi. RingraziandoVi anticipatamente per il consulto vi pporgo,
cordiali saluti
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore la invito a tranquillizzarsi, potrebbe avere una epididimite, una comune infiammazione su base batterica che si esprime con questo tipo di sintomatologia. Tuttavia trattandosi di testicolo la prudenza non è mai troppa perchè potrebbe avere avuto delle subtorsioni, per cui in ogni caso le consiglio di farsi visitare da un urologo a Roma in modo da accertarsi della problematica ed eventualmente trattarla laddove necessario.
Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
il mio intervento per ricorrdarLe che un fastidio al testicolo può esssere dovuto ad altre cause non sempre locali ( dolori da irradiazione di altre patologie).
Concordo, se persiste il sintomo,sulla necessità di un controllo urologico.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
le consiglio anche io di farsi vedere da un urologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com