Dubbi trasmissione malattie

Gentili Medici,
ho dei dubbi sulla trasmissioni di malattie infettive.
Io e il mio ragazzo siamo donatori attivi di sangue.Dalle analisi che effettuano si vede tutte le malattie infettive che si possono avere?Posso essere sicuro di nn avere l' hiv o aids?
è sempre emerso che siamo sani. VOlevo sapere se incorrevamo in qualche rischio facendo sesso anale senza preservativo avendo cura di effettuare sempre una accurata igiene prima e dopo anche tramite clistere.
Grazie per chi vorrà rispondermi.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

in luogo di elenchi inutili ed improducibili di analisi dalla sede telematica, il miglior consiglio e' quello di riferirsi allo specialista del settore - il dermato- venereologo, per chiarire tutti i vostri dubbi.

Cari saluti
dott. Laino, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle