Integratori per aumentare l'appetito.

Salve, sono un ragazzo di 25 anni sono alto 1,80 cm circa e peso 65 kg.
In circa un anno ho perso 5 kg e vorrei riprenderli. Vi chiedo qualche informazione circa degli integratori che stimolino l'appetito che è carente rispetto al passato. Ho già provato con la vitamina B e anche assumendo regolarmente Sustenium plus ma non ho riscontrato risultati soddisfacenti.
Aspetto una vostra risposta
Vi ringrazio anticipatamente
F.A.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
la prima cosa da fare è capire le cause del dimagrimento,sono stati effettuati degli esami enatici compreso i valori degli ormoni tiroidei?

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Buongiorno, innanzitutto grazie per la tempestiva risposta,la causa del dimagrimento è stata una forte delusione emotiva, e poi sono stato poco bene per causa di un calcolo alla colecisti e ho perso un po di peso, poi ho allontanato un po l'attività sportiva.
Quale integratore mi consigliate?
Grazie mille e buona settimana
F.A.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
troverà giovamento con integratori a base di carnitina ad alto dosaggio e di composti vitaminici
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
mica mi potreste dire qualche nome?

Grazie mille super gentile :D
Buona giornata
F.A.
[#5]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
senz'altro il suo farmacista le saprà dare i nomi commerciali
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
gRAZIE MILLE GENTILISSIMO