Problemi cardiaci e difficoltà erettile

Buongiorno, ho 56 anni ; sono stato operato 5 ani fa di bay pass coronarico e stent, da un anno soffro di fibrillazione atriale . Assumo triatec 10 mg, cardioaspirina,lobivon 2,5 mg sinvacor 40 mg e coumadin 5 mg
Da un anno dopo l'intervento ho riscontrato difficoltà all'erezione , chiedo se ,secondo voi, la mia patologia cardiaca preclude l'assunzione di cialis o viagra .
Grazie infinite
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
non è possibile on line indicarle la prescrizione di qualsiasi farmaco senza conoscere le sue reali condizioni cliniche. La domanda andrà rivolta direttamente al collega che la segue.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO