Che era la paura stessa a provocarmi

salve sono un ragazzo di 20 anni e da un po di tempo ho avuto dolori al pettosx.premetto di essere un poco ansioso,sono andato in ospedale e mi hanno fatto un elettrocar.con esito di tachicardia sinusale e battito anormale mi disse il dott.che era la paura stessa a provocarmi... poi mifecero gli esami del sangue con esito negativo.ora dopo 20 giorni dopo mangiato ho avuto tipo un indigestione e in seguito dolori al petto dx verso il centro piu o meno intensi che poi scmpariscono dopo max 2 min.insieme a questi disturbi mi porta acidita ,nodo in gola e eruttazzione.dopo gli esami fatti posso stare tranquillo o...la ringrazio anticipatamente codiali saluti .p.s.sono 110kg
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, i suoi disturbi sembrano francamente di mera natura gastrica, tanto più che la sua obesità può predisporla a patologie come l'ernia jatale e il reflusso gastroesofageo, che ben si addicono ai disturbi da lei lamentati.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
la ringrazio molto dopo il suo consulto mi sento meglio stamattina non mi fa male piu il petto,andro a farmi una visita allo stomaco.dist. saluti siete braviss.