Varicocelle??

salve e da un paio di mesi che o qualke problemino con i testicoli.. a volte li sento piu deboli ogni tanto mi ctreano qualke dolore (non forte) il tutto e iniziato quando sono ingrassato di ben 25 kili....(((non so se e una coincidenza o meno ma meglio dirlo)))oggi sentendo meglio o sentito come se ci fossero vene piu grandi una penzo maggiormente nella zona centrale ---volevo sapere se si tratta di varicocelle in che modo essa puo essere scongiurata....e a chi esattamente devo rivolgermi...se vado all'ospedale va bn???((((perke non o krande possibilita economica))
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente può prenotare una visita urologica presso l'asl vicino casa sua, in mod da capire la causa di questa sua sitomatologia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
che poi il sentire queste cose..non e sempre...ogni tanto non si sente niente dentro se e varicocelle come si puo guarire? la ringrazia