Un mese che assumo come medicinale deursil 450mg

buonasera
e' da piu' di un mese che assumo come medicinale deursil 450mg per far sciogliere i miei calcoli alla colecisti...volevo sapere se' e' un buon medicinale (prescritto dal chirurgo dopo una rmn approfondita) e' sopratutto perche' a volte mi vegono delle coliche biliari di medio dolore all ' addome...mi spiego' che e' causato dallo scioglimento di alcuni calcoli...si puo' fare sport in condizioni come queste?? grazie e' un saluto a questo sito meraviglioso...
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Come gia' le abbiamo scritto il suo caso merita di essere valutato da uno Specialista Chirurgo nella prospettiva di un intervento di colecistectomia. Il farmaco da lei citato e' un ottimo prodotto, ma non gli si puo' chiedere piu' di quello per cui e' stato studiato. E forse lei, a giudicare dalle continue coliche, potrebbe aver bisogno di altro.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie
per la sua risposta volevo domandarle se' in questi casi i uo' praticare sport...arrivederci
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
L'attivita' sportiva non ha conseguenze di rilievo sulla litiasi della colecisti e nemmeno sulla comparsa delle coliche biliari; rimane quindi un'attivita' che puo' fare, a mio avviso, senza particolari problemi.
Cordiali saluti