Una flebite allamano sinistra

Salve,
ho 26 anni;da poco sono stata dimessa dall'ospedale a causa di una pironefrite bilaterale e a causa delle flebo fatte mi è venuta una flebite allamano sinistra; il medico mi ha prescritto impacchi di amuchina e trattamenti con il gentalin beta, in quanto mi hanno tolto qualsiasi tipo di medicinale tranne la tachipirina e l'efferalgan.
In 2 giorni di trattamento non ho notato grandi miglioramenti e venerdì dovrei andare a Londra per un paio di giorni: volevo sapere se è il caso di rinunciare al viaggio in quanto andrei in aereo.
Ps.sto continuando anche la terapia a base di antibiotici (tottizim) per la pironefrite.
Grazie mille
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Il trattamento delle flebiti superficiali si avvale della somministrazione orale di farmaci antiinfiammatori e nella applicazione locale di eparinoidi.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1