Mancanza sensibilita nell' eiculazione

salve sono un persona di 38 anni . ho un problema ..al momento del' eiculazione non ho sensibilità .. abbondantemente liquido seminale, ma mi capita di non accorgermi .. in passato ho avuto un infiammazione della prostata e con medicinali tutto si è calmato (1 anno fa non riuscivo proprio adavere rapporti) ora al momento sembra che vada tutto bene ma senza sensibiità.

grazie e saluto cordialente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tree possono essere le cause: psicologiche, neurologiche o prostatiche non perfettamente sistemate. Senta un collega dal vivo
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio cordialmente