Secrezioni bianche sul pene e diarrea

Gentili medici,
sono un ragazzo di 24 anni, da circa una settimana riscontro delle secrezioni sul prepuzio di colore bianco e piuttosto maleodoranti, inoltre le feci hanno iniziato ad essere liquide e la presenza di gas é decisamente eccessiva.
Premetto che non ho rapporti sessuali da piú di un mese.
Vista la natura imbarazzante del problema se possibile vorrei farmi visitare solo una volta avuta un`idea di quale sia il problema.
Grazie in anticipo a chi saprá darmi una prima diagnosi.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve secrezioni come quelle da lei descritte possono dipendere dalla presenza di funghi , batteri o di igiene inappropriata. le conviene farsi vedere ed evitare il fai da te, fonte spesso solo di complicazioni.
quanto ai disturbi intestinali che possono o non essere correlati si impone anche qui il consulto medico dal vivo.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net