Problema dermatologico

Buongiorno, io avrei un bel problemino. Praticamente molto spesso mi escono delle bolle dietro le gambe all'altezza del sedere per capirci, bolle molto grandi che avvolte rimangono sotto pelle creando dei rigonfiamenti dolorosi ed altre volte vengono in superficie e contengono pus. Vorrei trovare una soluzione per eliminare questo problema.
Ad oggi uso il Dermoxil per lavarmi in quella zona ed applico la crema Fuicidin (sotto consiglio del mio dermatologo) all'inizio nè ho tratto beneficio, ma ora non funziona più questo tipo di trattamento.
Vorrei sapere, sempre secondo voi, da cosa potrebbero essere causate queste bolle e soprattutto un rimedio.
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
forse quelle che lei chiama bolle, non sono proprio tali, ma sono delle papule o pustole follicolitiche. Occorrerebbe prima di tutto una diagnosi un po più circostaziata, perchè se follicolite, l'antibiotico datole fin ora è perfettamente inutile, ma sto parlando per astratto. Ottenga una diagnosi (anche cambiando specialista, se occorre) poi se vuole potremo parlarne insieme.

un saluto

Mocci

Luigi Mocci MD