Orgasmo legato alle gambe distese

Salve,
volevo chiedere un consulto su tale situazione che mi capita ogni qualvolta ho un rapporto sessuale: per raggiungere l'orgasmo devo necessariamente avere le gambe distese, diciamo in tensione.
Infatti riesco a raggiungerlo solo in una posizione, ossia quando sono completamente sdraiato e posso distendere completamente le gambe.
A cosa è dovuto?
Ad una poca sensibilità del pene oppure ad una particolare circolazione sanguigna, oppure ad un altro motivo (ad esempio psicologico oppure sintomo di eiaculazione ritardata)?
Grazie in anticipo per la vostra risposta.
Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nell'universo sintomatologico legato al fenomeno erettile,non ho esperienze relative a quanto ci trasmette.Posso solo azzardare un ipotesi di compressione intervertebrale lombo sacrale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Prima di tutto grazie per la risposta.
Ma se fosse come ipotizza una compressione intervertebrale lombo sacrale, non dovrei sentire dolori o fastidi sulla colonna?
Non mi riferisco solo durante il rapporto, ma anche durante qualsiasi altra attività.
Eppure io non ho alcun dolore o fastidio del genere.
Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...verifichi se ha compressioni lombo-sacrali.Cordialita'.