Mancaza di libido

buongiorno
sono un uomo di 41 anni e sto prendendo degli antidepresssivi(entact e.n.,deniban).
gia da un po di anni non provavo molta attrazzione verso il mio partner,ma da un paio di mesi a questa partenon provo interesse prprio verso il sessoin generale.sono arrivato addirittura a masturbarmi per vedere se sono impotente.vorrei sapere se oltre dal psichiatra deve richiedere la visita ad un altro specialista.?
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
direi che le può essere di aiuto la valutazione dei livelli ormonali e una visita specialistica per inquadrare la causa del problema
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net