Domande generali sull'adolescenza

gentili endocrinologi,
ho alcune domande da esporvi

vorrei sapere gendilmente i valori del testosterone nmol/L di un ragazzo quando comincia l'adolescenza, durante l'adolescenza, e dopo l'adolescenza. mi dovete gentilmente dire esattamente questi tre valori durante i periodi da me citati.

i bambini che a nove anni hanno lo sviluppo precoce succede perchè il livello ormonale invece di aumentare verso i tredici anni aumenta prima?

vi prego rispondete alle mie domande e molto importante per me.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste un range di valori che corrisponda esattamente ai periodi della vita da lei citati.Come gia' consigliato in altri test,continui senza accanimenti ad esercitare la Sua sessualita' sia in autosex che in eterosex e vedra' che non avra' problemi di sorta.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it