Irritazione della pelle

Buongiorno, volevo sapere come posso fare a risolvere l'irritazione che ho sulla pelle del viso dopo essermi fatto la barba. E' gia da qualche mese che ho le guance rosse. Sono stato dal medico di famiglia e mi ha detto di cambiare schiuma e lametta ma non ho risolto niente e quindi mi sono rivolto a Voi. Sapete consigliarmi qualche pomata o qualche consiglio? Non ho problemi allergici o malattie. Prego di rispondermi.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
da questo sito, come potrà vedere leggendo a caso consulenze in tutte le specialità, siamo soliti parlare di temi rigusardanti sì problemi particolari delle persone, ma solo da un punto di vista di cause o effetti, anche di terapie in generale, ma senza dare consuigli così circostanziati come lei ci chiede, per i quali la rimandiampo sicuramente ad una chiarificatrice visita dermatologica.

Un saluto

Mocci

Luigi Mocci MD