Ecocardiografia, responso non spiegato bene

Salve,
volevo chiedervi un responso riguardante mio padre che ha 80 anni.
L'ecocardio grfia effettuata oggi riporta il seguente testo (se alcune parole non sono riferite accuratamente è perchè non chiarissime da leggere):
Diagnosi: Lieve ipertrofia del ventricolo sinistro Ven 1.2
Sclerosi all'ectasia cardiaca
Flussi conservati al color doppler
Cinesi normale FE: 71,5%
Pericardio integro E/A n1

Mi potreste fornire una diagnosi e/o consigliare nuovi accertamenti? Il medico della mutua ha solo detto che "non ci stanno particolari problemi".

Grazie mille.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
l'esame ecocardiografico non evidenzia particolari problemi per un soggetto di 80 anni.
Stia tranquillo.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO