Dolore braccia spalla scapola cervicale esofago

Salve, circa 18 mesi fa accusavo un forte bruciore alla spalla destra che mi trafiggeva il polso come una scossa elettrica. Dopo un consulto ortopedico ho
effettuato una Risonanza magnetica che non ha evidenziato nulla.Dopo aver fatto circa due mesi di fisioterapia (mobilita' ed elettroterapia) non avendo ottenuto nessun risultato anzi: non riuscendo piu' ad elevare il braccio ne lateralmente ne sul davanti ho consultato un alro ortopedico che mi ha prescritto una risonanza magnetica con mezzo di contrasto la quale non ha evidenziato nulla. Cosi' il medico mi ha diagnosticato una Frozen shoulder e mi
ha prescritto fisioterapia. L'Ho interrotta circa un mese fa. Non ho ottenuto
nessun risultato anzi oggi ho dolori all'inerno del gomito dolori al collo
dolori all'esofago quando mangio. Nel frattempo ho avuto calcoli al condotto
salivare curato con settimane di acqua e limone.
Il braccio non si muove i dolori sono piu' acuti durante la notte. Al tatto non
ho dolore a volte ho sensazione di scosse che partono dal gomito e arrivano sino alla mano. A volte il muscolo del braccio si gonfia e si nota edema tra
gomito e muscolo. A volte ho bruciore occhio. a Volte ho gonfiore lungo collo.
La spalla il collo e il braccio sono sempre bollenti. Mia madre ha avuto sclerodermia. Non so piu' cosa pensare tutti mi prendono come se fossi una malata immaginaria. Vi assicuro che anzi non ho mai dato tanto peso ai piccoli
malesseri ho fatto piu' esami in questi 18 mesi che in 42 anni della mia vita.
Dimenticavo. Dopo 4 o 5 ore di sonno devo alzarmi dal letto per dolori alla schiena a livello scapolare e a volte non riesco a dormire per tosse ansiosa penso in quanto dovuta a solletico in gola come se avessi peli in gola. Non ditemi anche Voi che il tutto e' dovuto allo stress perche' lo stress mi e' venuto a furia di ascoltare che sono stressata e non ho niente.
GRAZIE A TUTTI
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
E' stata sottoposta ad una elettromiografia? La Risonanza era quella del rachide cervicale? Assume dei farmaci?

Dott Vincenzo Sidoti

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per l'attenzione.
Ho eseguito un Rx al rachide cervicale dove evidenziava.
conservato allineamento metamerico, rettilineizzazione della lordosi cervicale fisiologica.
Conservate le ampiezze intersomatiche.
Non alterazioni osteo strutturali.
Osteofitosi marginale antero laterale debuttante a carico delle limitanti somatiche inferiori dei somi C4 e
C5.
L'ortopedico ha ritenuto non rilevante.
Ho appena eseguito Emg al braccio:
Lat. mot dist n.Mediano dx ai limiti superiori della norma.Vdc sensitiva antidromica n. Mediano dx rallentata
nel tratto polso-palmo. Restanti reperti nella norma.