Io l'anno scorso ho avuto un episodio di sincope e dopo i vari accertamenti in ospedale

Salve prof.volevo chiedere una cosa io l'anno scorso ho avuto un episodio di sincope e dopo i vari accertamenti in ospedale(ecg,elettrocardiogramma da sforzo e holter pressorio)è risultato che è stato un episodio isolato.Ora pero è diverso tempo che ho ho episodi simili a quello dell'anno scorso(cioè accelerazione improvvisa battito e poi rallentamento improvviso)senza però perdere conoscenza.Secondo lei è consigliabile fare qualce altro esame piu approfondito e se si quale?Volevo dirle che ho 28 anni graziw
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Certamente, amico di Napoli, che sono necessari accertamenti ulteriori. Fra i quali non uno solo, ma più Holter ECG. Per capire meglio quale sia e se ci siano alterazioni importanti del ritmo. Il tutto completato da una visita cardiologica approfondita. Cordiali saluti.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo