Le cure la base del glande è ancora

salve sono un ragazzo di 19 anni, nonstante le cure la base del glande è ancora di un viola più scuro e sul glande rimane una patina bianca che a differenza delle altre non va via con il lavaggio.
quando scopro il glande la pelle più che scivolare mi sembra che la pelle si "rivolti",scusate il linguaggio inappropriato, e ciò mi ca difficoltà quando lo devo ricoprire e volevo sapere se era un problema del frenulo corto o della pelle, troppo stretta non lo so. cosa devo fare?

grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,leggendo il Suo storico nel forum,credo che solo un medico reale possa interpretare correttamente la fenomenologia riferita.Come si fa a discriminare le varie ipotesi da questa postazione mediatica.Esegua un tampone batteriologico del secreto balanico.Un po' di pazienza...Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
mi scuso, come si esegue tampone batteriologico del secreto balanico?
la prego comunque di esprimermi qualche sua ipotesi tenendo presente la postazione mediatica se necessario posso cercare di spiegare più in dettaglio il mio caso

la ringrazio