Vorrei un parere di qualche medico su questa terapia, è vero che porta tutti questi benefici, o si

Buongiorno, ho sentito parlare della idrocolonterapia come terapia che porta molti effetti benefici sull'organismo sia a livello di assorbimento intestinale, pulizia, ma addirittura sembra che si hanno miglioramenti sulla pelle.
Vorrei un parere di qualche medico su questa terapia, è vero che porta tutti questi benefici, o si stnno enfatizzando gli effetti?.
Infine, si può sottoporre chiunque o è indicata solo ad alcuni pazienti?

Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti.

Andrea
[#1]
Dr. Silvio Presta Psichiatra, Farmacologo 463
Gentile utente,
eviti di farsi prendere in giro e risparmi i suoi soldi.
Cari saluti
Silvio Presta

www.silvio-presta-psichiatra.tk

Silvio Presta

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Al momento non esiste alcuna evidenza scientifica seria relativa all' efficacia di tale trattamento, ultimamente propagandato. Tuttavia questa considerazione, purtroppo, e' vera per numerose altre 'terapie' che vengono comunemente somministrate.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it