I trigliceridi molto bassi

Salve, sono una ragazza di 21 anni. è da 9 anni che dalle analisi del sangue risultano i trigliceridi molto bassi(gli ultimi erano pari a 29 rispetto ad un range di 60-170, comunque sono variati dai 20 ad un massimo di 40). tengo a precisare che non seguo diete, la mia alimentazione è molto variata e tendo a non ingrassare nonostante faccia una vita sedentaria. la scorsa estate ho effettuato le analisi per la tiroide e sono risultate nella norma.
vorrei sapere da cosa possono dipendere questi valori.
grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Sarà un fattore costituzionale in assenza di sintomatologia, anche i suoi genitori li hanno? Immagino non abbia problemi di malassorbimento intestinale però visto che appare dai suoi dati sottopeso può rivolgersi ad un nutrizionista.
Si può ricorrere allo specialista anche per questi problemi piuttosto che per quelli opposti, più frequenti.
Cordiali saluti.

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it