Staffilococco e piaghetta: il Gentalyn non risolve

Buongiorno, sono una donna di 40 anni e da qualche mese soffro terribilmente per una piaghetta esterna che si trova vicino al clitoride. Il mio ginecologo dopo una visita mi ha detto di applicare per una settimana il Gentalyn Beta, perchè si tratta d uno batterio, lo Staffilococco, ma la sitauzione non è migliorata. Bruciori sempre presenti e anche dolori. Quale terapia alternativa mi consiglia? Potrebbe essere dovuto ad altro? Grazie.
[#1]
Attivo dal 2003 al 2011
Ginecologo
Gentile Signora,
una piaghetta vicino al clitoride sembra piuttosto un'ulcera e come tale è opportuno consigliarle di sottoporsi a colposcopia per accertare la natura della lesione.
Nel frattempo per lenire il dolore potrebbe utilizzare localmente AFLOVAG crema due-tre volte al giorno, ma torno a ripeterle che è necessario fare una colposcopia!
Distinti saluti
Dott. Fabio Pietroluongo
[#2]
Dr. Giuseppe Mirra Ginecologo, Sessuologo 56
Gentile signora
sono assolutamente d'accordo con il collega Pietrolongo
Esegua una vulvoscopia con ev biopsia

Dr Giuseppe Mirra
wwww.dottgiuseppemirra.it

Dr Giuseppe Mirra Ginecologo Sessuologo
DIAGNOSTICA ECOGRAFICA E PRENATALE
via Verdi 3 - TRINITAPOLI (BAT)
tel.0883 630029 - 338 9973685.