Un trauma acustico dovuto a musica troppo alta

Gentili dottori,in passato ho subito un trauma acustico dovuto a musica troppo alta..Per vedere se ci sono stati dei veri danni alle mie orecchie(ho l'impressione di sentire un pò di meno,e poi mi danno fastidio i suoni forti e acuti,quelli più forti mi danno la sensazione che sia proprio un ago che mi perfora il timpano),vorrei sottopormi ad alcuni esami per questo problema.
Mi potreste gentilmente fare una lista di tutti gli esami possibili che posso fare in ospedale tramite l'impegnativa del medico oppure anche da un otorino privato?
Gli esami a cui mi dovrò sottoporre sono esame audiometrico,impedenzometrico...e poi?Grazie mille per la vostra disponibilità!Siete sempre molto gentili
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
E poi basta, almeno per il momento.
Qualora questi esami dovessero mostrare alterazioni potrebbe essere utile sottoporsi ad esame ABR.
Ci informi circa i risultati.

Vincenzo Marcelli