Non riesco a ''scappellare'' bene

Non riesco a ''scappellare'' bene come già scritto nel titolo.

In pratica , quando lo faccio , sento un piccolo dolore che poi passa , e la pelle non è tanto elastica ma quasi stabile al passaggio della mano , non sò se mi sono spiegato bene , anche quando metto tutto normale , quando va per ''chiudersi'' sento un piccolo dolore , sarà il '' buco '' troppo piccolo o qualcos'altro?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di una fimosi semi serrata che,se confermata da una visita diretta,non trova una soluzione farmacologica ma chirurgica,ambulatoriale ed in anestesia locale.Quanto al meato urinario,il problema potrebbe essere piu' "serio".Approfitti per parlarne con il Suo medico e prenotare una "normale" visita andrologica a fine sviluppo. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Nono ,
Mi sono spiegato male , quando urino non mi fa male nulla :).

Ho notato che lei esercita anche a Napoli,
Essendo anche io di Napoli , potrei prenotare una visita da lei?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

consulti il dottor Izzo, valente ed esperto andrologo.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Sisi è quello che vorrei fare , visto che mi è piu' agevole visto che esercita qui a Napoli.

Non cè un modo per contattarlo in privato?