Utente 150XXX
buon giorno....mi sono comparse delle macchie rossastre che mi prudono e che tendono a spellarsi...sono andata dal dermatologo e mi ha detto che si tratta di pititiasi versicolor e mi ha preiscritto una pomata DIFLUCAN.Ha fatto effetto e le macchie sono scomparse.adesso,dopo un anno circa...le macchie sono ricomparse e soprattutto sul viso....mi prude la testa e penso siano prsenti anche sul cuoio capelluto...la pomata nn sta facendo effetto e sono preoccupata dato che arriva l'estate e le macchie al contatto con il sole diventano chiare...potrei sapere da cosa dipende,se sono infettive e come potrei fare x eliminarle??
[#1] dopo  
Dr. Luigi Mocci
40% attività
8% attualità
20% socialità
VALENZA (AL)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2005
salve,
che si sopraggiunta una dermatite seborroica? Non è che tutte le cose anche se le sembrano simili vadano curate allo stesso modo!
Il consiglio migliore che posso darle è quello di effetuare una visita dermatologica.

saluti

Mocci