Aiuto non so cosa fare

salve, sono un Ragazzo di 16 anni ed è da piu di un annetto che ho sul pene dei puntini bianco-rossastri tipo bollicine ( quasi come se stessero sottopelle) in alcune zone molto ma molto diffusi ( dall'altezza dei testicoli in poi fino alla punta , sotto soprattutto e lateralmente ma qualkuno anke sopra). Sono preoccupato perchè non so cosa sono. Non ho mai avuto rapporti sessuali di alcun genere. per favore aiuto.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro ragazzo,
il migliore consiglio che le possiamo fornire è di parlare con i suoi genitori (i migliori amici di sempre..) e di recarsi a visita dermatologica per chiarire questa situazione con tutta tranquillità.

Carissimi saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it